Richiedi gratis, il calendario dei sacerdoti 2018
Storie di fiducia e di speranza

Storie di fiducia e di speranza è il calendario che ci ricorda l’impegno quotidiano degli oltre 35.000 sacerdoti diocesani attraverso il racconto delle storie di 12 sacerdoti.

Storie di impegno quotidiano verso il prossimo e la comunità, sempre accompagnato dalla forza della fede e dal desiderio di essere accanto a chi ha bisogno di aiuto, sia esso un anziano, un giovane senza lavoro, un immigrato, una famiglia in difficoltà.

L’impegno dei sacerdoti, non solo dei 12 protagonisti del calendario ma di tutti i 35.000 sacerdoti diocesani, è per noi e con noi. Storie di fiducia e di speranza è dedicato a tutti loro.

Richiedi subito gratis il tuo calendario

Compila e invia il modulo qui accantosotto. Per ricevere il tuo calendario entro la fine dell’anno, ti preghiamo di richiederlo entro il 30 novembre 2017. Le richieste di calendario verranno accettate fino al 20 dicembre. Le richieste pervenute dopo questa data non potranno essere soddisfatte.

richiedi qui
la tua copia in regalo

Sì, desidero ricevere, senza alcun impegno, il calendario Storie di fiducia e di speranza 2018 in regalo.

* Campi obbligatori

Informativa

Il conferimento dei dati è necessario ai fini della spedizione del calendario. Il trattamento dei suoi dati avverrà nel rispetto delle garanzie previste dal D.lgs. 196/2003, per la spedizione del calendario e per l’invio di materiale promozionale e informativo, con esclusione della diffusione e del trasferimento dei dati all’esterno. Titolare del trattamento è l’Istituto Centrale di Sostentamento del Clero, ente ecclesiastico civilmente riconosciuto, con sede in Roma, Via Aurelia 796, 00165 Roma, al quale potrà rivolgersi per esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del citato D.lgs. 196/2003 e, in particolare il diritto di accesso, rettifica, aggiornamento e cancellazione, nonchè per opporsi al trattamento. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, esclusivamente dal titolare e dai suoi incaricati per il tempo necessario alla realizzazione della iniziativa, e sono sottoposti a idonee procedure di sicurezza.